COMUNICAZIONE AI CLIENTI

Lunedì 15 Settembre 2014

A far tempo dalla data odierna, con riferimento ai servizi erogati e nel rispetto delle condizioni di contratto a cui fa riferimento l'adesione ai medesimi servizi, comunichiamo alla spettabile clientela che, a fronte del miglioramento del servizio e delle attività promozionali poste in essere per aumentare costantemente il numero di accessi e l'interesse nei confronti della banca dati veicolata dal nostro servizio, si è provveduto ad applicare il seguente aggiornamento del canone al servizio:

Aumento del canone di euro 120,00 (euro centoventi/00) + I.V.A./anno per tutti i contratti stipulati fino alla data del 31/08/2014.

Attenzione: l'aumento è applicabile a tutti i contratti stipulati fino al 31/08/2014 esclusivamente con riferimento ai canoni (rinnovi) successivi a quello in corso alla data odierna.

Nel rispetto delle condizioni di contratto che regolano l'adesione ai nostri servizi, i clienti hanno la possibilità di inviare disdetta per i periodi contrattuali successivi a quello in vigore, pertanto per quelli il cui canone di adesione è soggetto all'aumento di cui alla presente informativa, comunicando tale disdetta del rinnovo tramite raccomandata A.R. all'indirizzo riportato nel contratto di adesione entro la scadenza contrattualmente indicata.

I contratti stipulati dal giorno 01 Settembre 2014 in poi non sono provvisoriamente soggetti all'aumento di canone sopra indicato in quanto rientranti nella promozione di attivazione del servizio su nuova clientela.

La presente comunicazione ottempera alle necessità di informazione della clientela previste dalle clausole di contratto.